Cosa sono le conserve?
0 commentsBisnonne, nonne e anche alcune mamme – per sempre patrimonio dell’umanità – lo sanno molto bene.
Le conserve sono preparazioni alimentari ricettate secondo la tradizione con materie prime selezionate, verdure, olive e ortaggi. Sono confezionate in contenitori a chiusura ermetica attraverso il metodo della pastorizzazione per consentire una media e lunga conservazione del tutto naturale.
Oltre a una certa modalità di conservazione casalinga, per tornare ai sapori buoni di una volta, possiamo utilizzare le conserve già pronte, come quelle Castellino.
Scegliere ingredienti di qualità, preparati artigianalmente in Italia e conservati con metodi naturali attraverso il processo della pastorizzazione e senza l’utilizzo di conservanti, ti porta lì dove hai lasciato i tuoi ricordi più autentici, lì dove hai amato di più.
Noi di Castellino abbiamo pensato a una gamma sensazionale di conserve. Le scopri nelle nostre sezioni dedicate. Si tratta di pregiati sottoli, verdure, ortaggi, olive, tutto come natura comanda e senza l’uso di macchinari industriali, perché li prepariamo a mano, e senza uso di componenti chimici aggiunti, perché le nostre conservazioni non ne hanno bisogno.
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici anche sui social Facebook – Instagram – Linkedin