Castellino a SIAL Parigi 2024: un incontro di culture
0 commentsSi avvicina uno degli appuntamenti più importanti a livello mondiale per l’industria alimentare: il SIAL, Salone Internazionale dell’Alimentazione, che si terrà dal 19 al 23 ottobre 2024 a Parigi. Una fiera biennale che quest’anno festeggia 60 anni e che rappresenta una vetrina d’eccellenza per le tendenze e le innovazioni del settore food, dove si incontrano i protagonisti della scena internazionale.
Anche quest’anno, Castellino sarà presente per portare con orgoglio la tradizione e la qualità dei nostri prodotti italiani, pronti a conquistare nuovi palati e a sorprendere gli esperti del settore. Dalle nostre conserve sottolio ai raffinati antipasti, dalle olive ai gustosi pesti, vi invitiamo a scoprire il meglio delle nostre specialità e vi sveleremo in anteprima le novità che presenteremo a breve sul mercato.
Sarà un’occasione imperdibile per incontrarci e degustare le eccellenze del nostro territorio presso il nostro stand K093 al Pad. 5A, in un contesto unico che celebra l’innovazione e l’evoluzione del settore alimentare.
Non vediamo l’ora di accogliervi al SIAL di Parigi, condividendo con voi la nostra passione per il buon cibo e la nostra dedizione alla qualità.
Vi aspettiamo!