FRANCESCO LOMBARDO, AU CASTELLINO, INSIGNITO A ROMA DEL TITOLO DI “MARCHIGIANI DELL’ANNO”
0 commentsCOMUNICATO STAMPA
Francesco Lombardo, amministratore della azienda marchigiana famosa nel mondo per le sue specialità sottolio Castellino, riceverà giovedì 30 maggio a Roma presso il Senato della Repubblica il Premio “Marchigiani dell’Anno”, istituito nel 1986 dall’allora presidente del Cesma (Centro Studi Marche “G. Giunchi” Armando Mazzoni e conferito annualmente ai marchigiani che si sono distinti in ambito professionale, scientifico, sociale, artistico e culturale.
“Con grande emozione e profondo senso di gratitudine, – dichiara Francesco Lombardo – accetto il prestigioso premio “Marchigiani dell’Anno” giunto alla sua 38ª edizione. Questo riconoscimento rappresenta non solo un onore personale, ma anche un tributo al lavoro e alla dedizione di tutti coloro che fanno parte della famiglia Castellino”.
“La nostra azienda, radicata nella splendida terra delle Marche, è cresciuta grazie all’impegno e alla passione di una squadra straordinaria, principalmente di donne, ma anche di uomini, che ogni giorno si dedicano con amore alla valorizzazione dei prodotti del nostro territorio”.
“Questo premio – continua Lombardo – è un riconoscimento al nostro continuo sforzo di guardare oltre, di innovare senza mai dimenticare la storia e le origini che ci hanno reso ciò che siamo oggi”.
“Voglio ringraziare di cuore tutti i collaboratori, i partner e i clienti che ci hanno sostenuto in questo percorso di crescita. Dedico questo premio a tutti coloro che credono nel nostro progetto e soprattutto alla mia famiglia, per il loro incondizionato supporto e per aver condiviso con me ogni piccola rivoluzione condotta con coraggio e rispetto per la dignità dei lavoratori e delle loro famiglie, per la sostenibilità ambientale, per un’etica imprenditoriale pregna della nostra cultura di appartenenza”.
“Continueremo – conclude l’amministratore unico Castellino – a lavorare con passione e dedizione, sempre guidati dall’amore per la nostra terra e per i nostri prodotti, per costruire insieme il futuro che desideriamo”.